Assicurazioni in convenzione per dipendenti: Cosa fare in caso di sinistro? - Aon - Convenzioni
Assistenza sinistri
Siamo al tuo fianco per la gestione dei sinistri.
Sei stato coinvolto in un sinistro?
Scopri di seguito cosa fare a seconda della polizza che hai sottoscritto.
Assicurazione CASA
Per scaricare la procedura clicca qui
Per scaricare il modulo di denuncia sinistro clicca qui
Assicurazione PET
Per scaricare la procedura sinistri clicca qui
Per scaricare il modulo di denuncia sinistro clicca qui
Assicurazione INFORTUNI
Per scaricare la procedura sinistri clicca qui
Per scaricare il modulo di denuncia sinistro clicca qui
Assicurazione TUTELA LEGALE
Per scaricare la procedura sinistri clicca qui
Per scaricare il modulo di denuncia sinistro clicca qui
Assicurazione VIAGGI
Per un sinistro che richiede assistenza immediata, bisogna mettersi subito in contatto con la Centrale Operativa di IMA Italia Assistance al numero di telefono indicato sul certificato di polizza/adesione.
Assicurazione SALUTE PERSONA
Per la gestione dei sinistri, Aon mette a tua disposizione il portale dedicato ONEcare® segui le istruzioni contenute in questa guida per registrarti e accedere al portale.
Una volta creata la tua utenza, trovi di seguito la guida per richiedere una prestazione in forma diretta o per ottenere il rimborso di un sinistro.
Se preferisci, puoi contattare la nostra Centrale Operativa nei giorni feriali dalle 9 alle 18 al numero 02.78.65.34.57
o via email a: info.onecare@aon.it.
Ancora dubbi sulla gestione dei sinistri?
Consulta le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.